Il batterista e insegnante di musica Charlie Amendola è l’ospite della puntata del 30 ottobre di “Riflettore”, la trasmissione che mette in evidenza gli artisti musicali del Friuli-Venezia Giulia. Charlie inizia a suonare la batteria da autodidatta e successivamente si perfeziona alla scuola di musica "The Groove Factory", ottenendo il diploma "Rockschool drums grade 8". Tra le sue esperienze sul palco la partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi su Canale 5 e al festival "I-Days 2017" all’autodromo di Monza, che in quell'edizione vede tra i tanti protagonisti anche i Green Day. Attualmente fa parte del corpo insegnante della "The Groove Factory" a Torreano di Martignacco (UD).

 

Il batterista e insegnante di musica Charlie Amendola è l’ospite della puntata del 30 ottobre di “Riflettore”, la trasmissione che mette in evidenza gli artisti musicali del Friuli-Venezia Giulia.

Charlie inizia a suonare la batteria da autodidatta e successivamente si perfeziona alla scuola di musica “The Groove Factory“, ottenendo il diploma “Rockschool drums grade 8”.

Tra le sue esperienze sul palco la partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi su Canale 5 e al festival “I-Days 2017” all’autodromo di Monza, che ha visto tra i tanti protagonisti anche i Green Day.

Attualmente fa parte del corpo insegnante della “The Groove Factory” a Torreano di Martignacco (UD).

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.