Il tour “Battito Italiano”, il format musicale di Radio Gioconda che propone brani made in Italy mixati, è pronto a ripartire. La prima data estiva è in programma sabato 3 luglio a Udine, in occasione della “Notte Bianca”, l’immancabile appuntamento con i saldi nel centro storico del capoluogo friulano che, tra le proposte artistiche, ospiterà anche il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano porterà sul piazzale del Castello il nuovo progetto dal titolo “La matematica dei rami” con inizio ore 21.00. Lo staff di Radio Gioconda sarà presente in via Mercatovecchio dove, dalle 18.30 alle 21.00, proporrà al pubblico musica e animazione. Il giorno successivo, il 4 luglio, “Battito Italiano Live” farà tappa sul lungomare di Lignano Riviera (UD) per un pomeriggio ricco di intrattenimento. Nella stessa location domenica 11 luglio alle 16.30 debutterà la versione live di “Battito Latino”, il nuovo format musicale dell’emittente friulana che propone brani italiani che strizzano l’occhio a sonorità latine e i più grandi successi internazionali latino-americani. Radio Gioconda è la radio con sede in Friuli – Venezia Giulia più ascoltata in regione.

 

Il tour Battito Italiano, il format musicale di Radio Gioconda che propone brani made in Italy mixati, è pronto a ripartire.
La prima data estiva è in programma sabato 3 luglio a Udine, in occasione della Notte Bianca, l’immancabile appuntamento con i saldi nel centro storico del capoluogo friulano che, tra le proposte artistiche, ospiterà anche il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano porterà sul piazzale del Castello il nuovo progetto dal titolo “La matematica dei rami” con inizio ore 21.00.
Lo staff di Radio Gioconda sarà presente in via Mercatovecchio dove, dalle 18.30 alle 21.00, proporrà al pubblico musica e animazione.

Battito Italiano Live

il giorno successivo, il 4 luglio, farà tappa sul lungomare di Lignano Riviera (UD) per un pomeriggio ricco di intrattenimento. Nella stessa location domenica 11 luglio alle 16.30 debutterà la versione live di “Battito Latino”, il nuovo format musicale della nostra stazione radio che propone brani italiani che strizzano l’occhio a sonorità latine e i più grandi successi internazionali latino-americani.

Il calendario aggiornato di tutte le date live di Radio Gioconda è disponibile su questa pagina facebook:

https://www.facebook.com/RadioGioconda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.