Dalyrium Bay

 

Protagonista della puntata del 6 novembre di “Riflettore” sarà Giacomo Biasutti, leader musicale e batterista della band folk-punk emergente “Dalyrium Bay“.
La formazione, nata nel 2017, vede tra gli altri componenti Giovanni Leone (voce), Giovanni Sabot (chitarra), Gabriel Pino (tromba), Giulian Galindo (chitarra) e Mattia Zampa (basso).
La “Dalyrium Bay” ha debuttato nel mondo discografico nel 2018 con l’EP “Astemio”, che contiene 5 tracce e che è stato auto-prodotto dalla band interamente in Friuli- Venezia Giulia, dalla fase di registrazione alla post-produzione.
Il nuovo singolo, pubblicato nell’agosto 2020 e il cui videoclip è stato girato in Friuli, si intitola “Children of the river” ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.