L'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben comincia", in onda lunedì 8 febbraio, sarà la food blogger carnica Chiara Selenati, appassionata di pasticceria e follemente innamorata della Francia. Dal 2007 condivide le sue ricette ed esperimenti sul blog “That’s Amore!”, proprio come la canzone di Dean Martin perché, come spiega, “tra me e la cucina c’è una grande storia d’amore”. Nel settembre 2009 pubblica il suo primo libro di grande successo “La mia pasticceria francese”, edito da Tecniche Nuove. Il 4 febbraio scorso è uscito "Menù per due", dello stesso editore, un volume interamente illustrato nel quale raccoglie una serie di ricette per 2 persone: una coppia di innamorati, di fratelli, di amici con l'intento di avvicinare sempre più persone al mondo della cucina.

 

L’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 8 febbraio, sarà la food blogger carnica Chiara Selenati, appassionata di pasticceria e follemente innamorata della Francia.
Dal 2007 condivide le sue ricette ed esperimenti sul blog “That’s Amore!”, proprio come la canzone di Dean Martin perché, come spiega, “tra me e la cucina c’è una grande storia d’amore”.
Nel settembre 2009 pubblica il suo primo libro di grande successo “La mia pasticceria francese”, edito da Tecniche Nuove. Il 4 febbraio scorso è uscito “Menù per due“, dello stesso editore, un volume interamente illustrato nel quale raccoglie una serie di ricette per 2 persone: una coppia di innamorati, di fratelli, di amici con l’intento di avvicinare sempre più persone al mondo della cucina.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.