Martin Noiserz, deejay e producer, sarà il protagonista della puntata del 26 febbraio di "Riflettore", lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è nato in Friuli-Venezia Giulia. In veste di deejay si è esibito non soltanto in Italia, ma anche all'estero dove ha proposto le sue selezioni musicali in eventi più che prestigiosi come l' "Amsterdam Dance Event". Il produttore friulano ha recentemenete pubblicato il singolo "Broken heart", la cui parte cantata è affidata a Emarie, artista statunitense di fama internazionale che in passato ha collaborato anche con l'indimenticato Avicii.

Martin Noiserz, deejay e producer, sarà il protagonista della puntata del 26 febbraio di “Riflettore”, lo spazio dedicato a chi si occupa di musica ed è nato in Friuli-Venezia Giulia.
In veste di deejay si è esibito non soltanto in Italia, ma anche all’estero dove ha proposto le sue selezioni musicali in eventi più che prestigiosi come l’ “Amsterdam Dance Event“.
Il produttore friulano ha recentemenete pubblicato il singolo “Broken heart”, la cui parte cantata è affidata a Emarie, artista statunitense di fama internazionale che in passato ha collaborato anche con l’indimenticato Avicii.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.