Il compositore, produttore e sound designer Marco Giardina sarà il protagonista della puntata del 26 marzo di "Riflettore". Autore di numerose colonne sonore realizzate per documentari e per progetti cinematografici, lo scorso 21 marzo ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo "The program". Il lavoro, pubblicato sotto l'etichetta Attic Studio di proprietà dello stesso autore, si compone di 12 tracce il cui fil rouge sono le sonorità elettroniche.

 

Il compositore, produttore e sound designer Marco Giardina sarà il protagonista della puntata del 26 marzo di “Riflettore”.
Autore di numerose colonne sonore realizzate per documentari e per progetti cinematografici, lo scorso 21 marzo ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “The program”.
Il lavoro, pubblicato sotto l’etichetta Attic Studio di proprietà dello stesso autore, si compone di 12 tracce il cui fil rouge sono le sonorità elettroniche.

“Part 10” del compositore Marco Giardina su Radio Gioconda

 

Il primo singolo estratto dall’album è “Part 10” al quale il compositore è particolarmente legato e che è disponibile su tutte le piattaforme digitali insieme alle altre tracce del disco.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *