Il giovanissimo cantautore Aj Roi sarà il protagonista della puntata di venerdì 11 giugno di "Riflettore". Il suo primo singolo, pubblicato lo scorso 23 aprile, si intitola "Kush n' Cash" ed è direttamente collegato alla attività imprenditoriale dell'artista ovvero l’omonimo brand di abbigliamento del quale è sia ideatore sia fondatore. Del brano è stato realizzato un video che su You Tube ha già superato le 103 mila visualizzazioni. Aj Roi, che con "Kush n' Cash" è al suo debutto nel mercato discografico, è attualmente impegnato nella realizzazione di nuovi brani. Tra i suoi prossimi progetti c'è anche quello di incidere un album.

Il giovanissimo cantautore Aj Roi sarà il protagonista della puntata di venerdì 11 giugno di “Riflettore”.
Il suo primo singolo, pubblicato lo scorso 23 aprile, si intitola “Kush n’ Cash” ed è direttamente collegato alla attività imprenditoriale dell’artista ovvero l’omonimo brand di abbigliamento del quale è sia ideatore sia fondatore.
Del brano è stato realizzato un video che su You Tube ha già superato le 103 mila visualizzazioni.

Aj Roi

che con “Kush n’ Cash” è al suo debutto nel mercato discografico, è attualmente impegnato nella realizzazione di nuovi brani. Tra i suoi prossimi progetti c’è anche quello di incidere un album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.