Don Giuseppe Marano, vicario parrocchiale, compositore e autore di testi è l'ospite della puntata di venerdì 19 novembre di "Riflettore". La maggior della sua produzione attraversa diversi generi musicali e I testi delle sue canzoni propongono valori umani. Il nuovo singolo s'intitola “Ti resto accanto” ed è stato registrato al Luke Recording Studio di Cividale (Ud). Don Giuseppe Marano ha pubblicato finora 8 album, di cui 5 disponibili su tutte le principali piattaforme digitali. Per la registrazione e l’esecuzione dal vivo dei suoi brani, si avvale dell’accompagnamento musicale della band “Living together”, composta da musicisti originari del Friuli-Venezia Giulia.

Don Giuseppe Marano, vicario parrocchiale, compositore e autore di testi è l’ospite della puntata di venerdì 19 novembre di “Riflettore”.
La maggior della sua produzione attraversa diversi generi musicali e I testi delle sue canzoni propongono valori umani.
Il nuovo singolo s’intitola “Ti resto accanto” ed è stato registrato al Luke Recording Studio di Cividale (Ud).

Don Giuseppe Marano

ha pubblicato finora 8 album, di cui 5 disponibili su tutte le principali piattaforme digitali.
Per la registrazione e l’esecuzione dal vivo dei suoi brani, si avvale dell’accompagnamento musicale della band “Living together”, composta da musicisti originari del Friuli-Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.