Il ciclista per passione Simon Emilio Di Betta, in arte Miliomillemiglia, famoso su Tiktok – dove oggi conta oltre 445,5K follower – è l'ospite d’onore della puntata di lunedì 22 novembre  di “Chi ben comincia”. Simon Emilio Di Betta da un paio di anni esplora la nostra penisola e le isole maggiori in sella alla sua bicicletta, avvalendosi dell’ospitalità dei follower che lo accolgono nelle varie tappe. Tra le sue prime pedalate dedicate al viaggio spicca quella tra le montagne del Friuli- Venezia Giulia attraverso la quale, sui suoi canali social, ha raccontato il mito delle "Aganis" .

 

Il ciclista per passione Simon Emilio Di Betta, in arte Miliomillemiglia, famoso su Tiktok – dove oggi conta oltre 445,5K follower – è l’ospite d’onore della puntata di lunedì 22 novembre  di “Chi ben comincia”.

Simon Emilio Di Betta

da un paio di anni esplora la nostra penisola e le isole maggiori in sella alla sua bicicletta, avvalendosi dell’ospitalità dei follower che lo accolgono nelle varie tappe.

Tra le sue prime pedalate dedicate al viaggio spicca quella tra le montagne del Friuli- Venezia Giulia attraverso la quale, sui suoi canali social, ha raccontato il mito delle “Aganis” .

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.