Il giovanissimo cantautore Daniel Maccioni, in arte DAME DM, è l'ospite della puntata di venerdì 12 novembre di "Riflettore", la trasmissione di Radio Gioconda che mette in evidenza i talenti musicali del Friuli-Venezia Giulia. L'artista oltre ad essere appassionato di musica lo è anche della danza, tant'è che gareggia in veste di ballerino nei più importanti concorsi nazionali e internazionali nella categoria latino- americano dove ha ottenuto brillanti risulati, e oggi, 12 novembre, debutta sul mercato discografico con il singolo "Balliamo". Dame DM ha 17 anni, è nato a Cervignano del Friuli (Ud) e ha iniziato a scrivere le sue canzoni già all'età di 11 anni.  I suoi brani variano dal pop al rap in italiano e i suoi testi trattano argomenti legati al mondo giovanile. "Balliamo", che esce sotto l'etichetta Smilax, è prodotto da Supersonic Studio di Franz Contadini.

Il giovanissimo cantautore Daniel Maccioni, in arte Dame DM, è l’ospite della puntata di venerdì 12 novembre di “Riflettore”, la trasmissione di Radio Gioconda che mette in evidenza i talenti musicali del Friuli-Venezia Giulia.
L’artista oltre ad essere appassionato di musica lo è anche della danza, tant’è che gareggia in veste di ballerino nei più importanti concorsi nazionali e internazionali nella categoria latino- americano dove ha ottenuto brillanti risulati, e oggi, 12 novembre, debutta sul mercato discografico con il singolo “Balliamo”.

Dame DM

ha 17 anni, è nato a Cervignano del Friuli (Ud) e ha iniziato a scrivere le sue canzoni già all’età di 11 anni.  I suoi brani variano dal pop al rap in italiano e i suoi testi trattano argomenti legati al mondo giovanile.
“Balliamo”, che esce sotto l’etichetta Smilax, è prodotto da Supersonic Studio di Franz Contadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.