Marino Cecada, da poco rientrato in Italia per una breve pausa del “Rush! World Tour” dei Måneskin per i quali segue la regia delle riprese live, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 13 novembre alle 18.00. Video & Graphic Designer, Multi-Camera Director ed esperto di Visual Content Design, Marino Cecada è originario di Staranzano (Go).

Marino Cecada, da poco rientrato in Italia per una breve pausa del “Rush! World Tour” dei Måneskin per i quali segue la regia delle riprese live, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 13 novembre alle 18.00.
Video & Graphic Designer, Multi-Camera Director ed esperto di Visual Content Design, Marino Cecada è originario di Staranzano (Go).
Collabora principalmente con artisti musicali italiani per i quali realizza i video, le grafiche e gli effetti utilizzati durante gli eventi dal vivo e cura le regie delle riprese on stage che vengono amplificate sugli schermi dei palchi durante i live.

Marino Cecada

negli ultimi diciassette anni ha seguito numerosi artisti come Elisa, Luca Carboni, Francesco Renga, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Il Volo, I Pooh, I Negrita, Ligabue, solo per citarne alcuni.
Ha curato la regia del DVD live “9 live” dei Negrita, ha realizzato le videografiche dell’edizione 2017 dello show dell’Albero Della Vita presso Milano Ex Expo. Nel 2018 ha lavorato per il tour dei Negramaro e Luca Carboni. Tra le sue più recenti collaborazioni, oltre al “Rush! World Tour”dei Måneskin, rientra anche il tour di Tiziano Ferro, “TZN2023”.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *