Denis Max Sanavia, fondatore e voce della band tributo agli 883 e a Max Pezzali "Gli anni d'oro", è l’ospite della puntata di venerdì 3 novembre di “Riflettore”, lo spazio di Radio Gioconda dedicato a chi fa musica ed è originario del Friuli – Venezia Giulia.

Denis Max Sanavia, fondatore e voce della band tributo agli 883 e a Max Pezzali Gli anni d’oro, è l’ospite della puntata di venerdì 3 novembre di “Riflettore”, lo spazio di Radio Gioconda dedicato a chi fa musica ed è originario del Friuli – Venezia Giulia.
La formazione, nata nel 2013, è pronta a festeggiare il decennale dall’inizio dei suoi concerti con una serata molto speciale che vedrà esibirsi sul palco anche il tastierista Ernesto Ghezzi, al fianco di Max Pezzali da oltre vent’anni.
La serata-evento, in programma sabato 11 novembre al Teatro Odeon di Latisana, renderà omaggio alle canzoni iconiche che hanno segnato la storia degli 883 e ripercorrerà tutti i più grandi successi di Max Pezzali, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Gli anni d’oro

festeggeranno sul palco assieme a un altro ospite d’eccezione, Marco Milano, il memorabile comico che per anni ha vestito i panni di “Mandi mandi” e che è ritornato sotto i riflettori prendendo parte alla fortunata serie Mediaset “Din don- una parrocchia in due” assieme a Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi.
Nel corso della serata si esibiranno inoltre Giada Masatto, ballerina e attrice che ha preso parte al kolossal “House of Gucci ” e Federica Amato, cantante e performer.
L’evento è realizzato con il patrocinio del comune di Latisana nell’ambito della “Fiera di San Martino”.
Media partner Radio Gioconda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *