Protagonista della puntata del 7 maggio di "Riflettore" sarà la cantante siciliana, ma friulana di adozione, Claire D. Il 9 maggio uscirà il suo primo album da solista dal titolo "Voglio vivere così" al quale hanno preso parte musicisti di grande levatura artistica, rinomati in Italia e in Europa, tra i quali Amedeo Ariano, Francesco Puglisi e Daniele di Bonaventura. Il lavoro discografico si compone di nove tracce e tra esse spicca “Solamente tu”, brano attualmente in finale al “Premio Mia Martini”, il concorso musicale dedicato alla grande interprete della canzone italiana considerato uno degli appuntamenti artistici culturali più importanti d’Europa. Claire D. è stata  uno dei membri degli Harmony Gospel Singer oltre che voce solista negli spettacoli “Novelle per un anno”, per la regia di Andrea Ortis ,  e “Red Music”, diretto da  Roberto Pagura. Attualmente collabora con l’Accademia Vocem per la realizazione di eventi culturali e benefici. Numerose anche le collaborazioni con l’associazione culturale "Parole Note" di Roveredo in Piano e con il "Passe Partout Teatro" di Porcia.

 

Protagonista della puntata del 7 maggio di “Riflettore” sarà la cantante siciliana, ma friulana di adozione, Claire D.
Il 9 maggio uscirà il suo primo album da solista dal titolo “Voglio vivere così” al quale hanno preso parte musicisti di grande levatura artistica, rinomati in Italia e in Europa, tra i quali Amedeo Ariano, Francesco Puglisi e Daniele di Bonaventura.
Il lavoro discografico si compone di nove tracce e tra esse spicca “Solamente tu”, brano attualmente in finale al “Premio Mia Martini”, il concorso musicale dedicato alla grande interprete della canzone italiana considerato uno degli appuntamenti artistici culturali più importanti d’Europa.

Claire D.

è stata  uno dei membri degli Harmony Gospel Singer oltre che voce solista negli spettacoli “Novelle per un anno”, per la regia di Andrea Ortis ,  e “Red Music”, diretto da Roberto Pagura.
Attualmente collabora con l’Accademia Vocem per la realizazione di eventi culturali e benefici. Numerose anche le collaborazioni con l’associazione culturale “Parole Note” di Roveredo in Piano e con il “Passe Partout Teatro” di Porcia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *