La musicista, autrice e poetessa Cristina Spadotto, in arte Sybell, è l'ospite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 12 dicembre dalle 18.00. Nelle sue produzioni musicali e poetiche tratta di tematiche legate alla spiritualità e alla crescita personale. Ha pubblicato tre EP (“Forbid”, “Discover Calypso” e “Il Canto Della Dea”) e due libri di poesie (“Il marinaio o altrimenti detto gioco al massacro” e “La pelle che navigo”) Sul web ha un blog sul suo sito sybell.it, dove pubblica pensieri e poesie. Sybell nelle sue performance dal vivo in veste di artista solista mescola musica, letture e parlato; fa inoltre parte delle band Uttern (pagan-folk) e Invisible Wave (pop-ambient).


La musicista, autrice e poetessa Cristina Spadotto, in arte Sybell, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 12 dicembre dalle 18.00.
Nelle sue produzioni musicali e poetiche tratta di tematiche legate alla spiritualità e alla crescita personale.
Ha pubblicato tre EP (“Forbid”, “Discover Calypso” e “Il Canto Della Dea”) e due libri di poesie (“Il marinaio o altrimenti detto gioco al massacro” e “La pelle che navigo”)
Sul web ha un blog sul suo sito sybell.it, dove pubblica pensieri e poesie.

Sybell

nelle sue performance dal vivo in veste di artista solista mescola musica, letture e parlato; fa inoltre parte delle band Uttern (pagan-folk) e Invisible Wave (pop-ambient).

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *