La cantautrice Amber, che nell'ambito della 7ma edizione del "Premio casa della musica" ha ricevuto il "Premio Radio Gioconda” , è l'ospite della puntata di venerdì 25 febbraio di "Riflettore". Durante la finale del concorso, che si è tenuta lo scorso 13 febbraio al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli (Ud), la giovanissima artista ha proposto il suo brano originale "Scacchi matti" in versione acustica, accompagnandosi con la chitarra. La sua performance le ha fatto conquistare l'inserimento del singolo in altissima rotazione sulla radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione. Amber che ha appena vent'anni, ha da poco iniziato a scrivere pezzi suoi ed è attualmente al lavoro sulla produzione di un nuovo progetto discografico.

La cantautrice Amber, che nell’ambito della 7ma edizione del “Premio casa della musica” ha ricevuto il “Premio Radio Gioconda” , è l’ospite della puntata di venerdì 25 febbraio di “Riflettore”.
Durante la finale del concorso, che si è tenuta lo scorso 13 febbraio al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli (Ud), la giovanissima artista ha proposto il suo brano originale “Scacchi matti” in versione acustica, accompagnandosi con la chitarra. La sua performance le ha fatto conquistare l’inserimento del singolo in altissima rotazione sulla radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione.

Amber

che ha appena vent’anni, ha da poco iniziato a scrivere pezzi suoi ed è attualmente al lavoro sulla produzione di un nuovo progetto discografico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.