Michele Guaitoli, product manager discografico, cantante, autore e produttore, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 30 ottobre alle 18.00.

Michele Guaitoli, product manager discografico, cantante, autore e produttore, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 30 ottobre alle 18.00.
L’artista, originario di Gorizia, è una delle voci maschili della band symphonic metal austriaca Visions Of Atlantis e della band modern metal italiana Temperance, entrambe formazioni di fama mondiale. Oltre all’attività di cantante è produttore musicale e riveste il ruolo di product manager per l’etichetta tedesca Napalm Records  per la quale si occupa degli aspetti discografici delle sue numerose band, circa trenta.

Michele Guaitoli

classe 1985, ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 7 anni, ottenendo riconoscimenti professionali in canto moderno e jazz, teoria musicale, armonia e frequentando corsi accademici di sound engeneering e acustica. Ha iniziato la sua carriera da cantante nei primi 2000 fondando la band “Overtures” e dal 2018 fa parte dei “Visions of Atlantis” con i quali si è esibito in Europa, Stati Uniti e Sud America. Nello stesso anno è diventato membro dei Temperance e successivamente, nel 2019, del progetto ERA per quanto riguarda le esibizioni dal vivo in Francia.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *