Il compositore e chitarrista Federico Poggipollini è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 20 dicembre alle 18.00. L’artista emiliano si esibirà in Friuli-Venezia Giulia giovedì 23 dicembre al Palasport di Cividale (UD) in This is Groove – Immersive Edition, spettacolo di musica, danza a arti visive che vedrà coinvolti oltre cinquanta tra artisti tra ballerini, musicisti e cantanti. Lo show sarà IMMERSIVO: ogni spettatore sarà dotato di cuffie wireless che trasmetteranno un vortice di suoni a 360 gradi per assistere a ogni esibizione con maggiore intensità. L’audio della serata sarà curato da Davide Linzi, tecnico del suono di Ultimo, Negrita e Francesco Renga, e i contenuti video saranno di Marino Cecada, visual designer che ha lavorato per Ligabue, Il Volo ed Elisa. Radio ufficiale di “This is groove” è Radio Gioconda. L’evento, che avrà inizio alle 20.30, è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al 328.6343638. “This is Groove” sarà possibile seguirlo anche attraverso il canale YouTube di “The Groove Factory” e di “Living Music”, le due realtà friulane organizzatrici dello show.

Il compositore e chitarrista Federico Poggipollini è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda lunedì 20 dicembre alle 18.00.
L’artista emiliano si esibirà in Friuli-Venezia Giulia giovedì 23 dicembre al Palasport di Cividale (UD) in This is Groove – Immersive Edition, spettacolo di musica, danza a arti visive che vedrà coinvolti oltre cinquanta tra artisti tra ballerini, musicisti e cantanti.
Lo show sarà IMMERSIVO: ogni spettatore sarà dotato di cuffie wireless che trasmetteranno un vortice di suoni a 360 gradi per assistere a ogni esibizione con maggiore intensità.
L’audio della serata sarà curato da Davide Linzi, tecnico del suono di Ultimo, Negrita e Francesco Renga, e i contenuti video saranno di Marino Cecada, visual designer che ha lavorato per Ligabue, Il Volo ed Elisa.
Radio ufficiale di “This is groove” è Radio Gioconda.
L’evento, che avrà inizio alle 20.30, è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al 328.6343638. “This is Groove” sarà possibile seguirlo anche attraverso il canale YouTube di The Groove Factory e di Living Music, le due realtà friulane organizzatrici dello show.

A “Chi ben comincia” si collegheranno anche il musicista e conduttore radiofonico Gabriele Medeot che sarà protagonista, assieme a Linda Fiore e a numerosi artisti de Il Salotto di Capodanno – City Live Show, lo spettacolo in programma il 31 dicembre alle 22.00 al Teatro Comunale di Monfalcone, e lo speaker e animatore Paolo Innocenzi, che porterà il format “Battito Italiano” al Nodo Hotel di Codroipo l’ultima notte del 2021 per iniziare a ritmo di musica made in Italy il nuovo anno nel corso de “Il Gala di Capodanno”.

Lo show del lunedì di Radio Gioconda è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.