Protagonista della puntata di "Riflettore" di venerdì 2 ottobre è Nevio Lestuzzi, direttore d’orchestra nonchè direttore artistico del festival canoro più prestigioso del Nordest che, nel 2020, si presenta in una veste tutta nuova già a partire dal titolo “Percoto Canta Special Edition”.

Protagonista della puntata di “Riflettore” di venerdì 2 ottobre è Nevio Lestuzzi, direttore d’orchestra nonchè direttore artistico del festival canoro più prestigioso del Nordest che, nel 2020, si presenta in una veste tutta nuova già a partire dal titolo “Percoto Canta Special Edition”.
L’evento, che si terrà sabato 3 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, per la prima volta nella sua storia quest’anno non proporrà la gara canora, le cui selezioni si sarebbero dovute svolgere durante il periodo più complesso dell’emergenza covid-19, ma presenterà comunque un grande appuntamento musicale con le esibizioni di artisti di livello nazionale, oltre a numerosi giovani talenti che in passato hanno calcato il palco del cioncorso canore più prestigioso del nordest Percoto Canta, facendosi successivamente conoscere anche al grande pubblico mediante la partecipazione ad altre importanti kermesse di canto, talent show, concorsi e programmi televisivi come “Amici”, “Area Sanremo”, All Together Now, tra gli altri. Ospiti di punta dell’evento saranno Rossana Casale, cantante e docente di canto Luca Colombo, chitarrista, didatta, arrangiatore. La serata del 3 ottobre sarà anche un importante momento di sensibilizzazione sulla SLA, grazie alla collaborazione con AISLA Onlus, associazione italiana che si occupa di aiuto e sostegno alle persone colpite dalla sla e alle loro famiglie.

I biglietti per l’evento sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. Tutte le info su www.percotocanta.it e www.azalea.it.
Radio ufficiale di percoto canta è Radio Gioconda, che trasmetterà la serata in diretta fm e streaming.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *