L'ospite della puntata di venerdì 18 febbraio di "Riflettore", lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli - Venezia Giulia, è il cantautore Samuele Buschsbaum, in arte Silly Sam. Il suo singolo di debutto, pubblicato lo scorso 14 febbraio, si intitola "Luv", è prodotto dal batterista Charlie Amendola e dal chitarrista Zeego, e parla dell'amore, quello universale. Silly Sam è giovanissimo, ha appena 19 anni, si è diplomato da poco al Liceo Musicale ed è attualmente impegnato nella scrittura di nuovi brani musicali, che conta di pubblicare appena possibile.

L’ospite della puntata di venerdì 18 febbraio di “Riflettore”, lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli – Venezia Giulia, è il cantautore Samuele Buschsbaum, in arte Silly Sam.
Il suo singolo di debutto, pubblicato lo scorso 14 febbraio, si intitola “Luv”, è prodotto dal batterista Charlie Amendola e dal chitarrista Zeego, e parla dell’amore, quello universale.

Silly Sam

è giovanissimo, ha appena 19 anni, si è diplomato da poco al Liceo Musicale ed è attualmente impegnato nella scrittura di nuovi brani musicali, che conta di pubblicare appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.