La piccola Giorgia ci ha comunicato con questa dolcissima immagine che le è arrivata la radiolina digitale firmata #RadioGioconda, in palio nell'ambito del contest fotografico #NataleConRadioGioconda. Il concorso, tra novembre e dicembre scorsi, ha invitato gli ascoltatori a inviare un selfie accanto al loro addobbo natalizio per tentare di vincere il gadget più ambito della nostra emittente A collezionare più like sulla nostra pagina Facebook è stato Gino Paolin che ha deciso di donare il premio alla concorrente più giovane del contest, ovvero Giorgia. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso che riproporremo con un’altra veste nei prossimi mesi.

 

 

La piccola Giorgia ci ha comunicato con questa dolcissima immagine che le è arrivata la radiolina digitale firmata #RadioGioconda, in palio nell’ambito del contest fotografico #NataleConRadioGioconda.

Il concorso, tra novembre e dicembre scorsi, ha invitato gli ascoltatori a inviare un selfie accanto al loro addobbo natalizio per tentare di vincere il gadget più ambito della nostra emittente.

A collezionare più like sulla nostra pagina Facebook è stato Gino Paolin che ha deciso di donare il premio alla concorrente più giovane del contest, ovvero Giorgia.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso che riproporremo con un’altra veste nei prossimi mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.