ll cantautore Matteo Venneri è l'ospite della prossima puntata di"Riflettore", in onda venerdì 11 novembre. Originario di Tarcento, il prossimo 18 novembre, pubblicherà il suo primo EP dal titolo "Fuori confine" al cui interno sono presenti 4 tracce tra le quali "Se chiudi gli occhi", brano che racconta una storia d'amore in chiave pop-rock, genere musicale al quale appartiene l'intero progetto discografico. Matteo Venneri per la realizzazione del suo pirmo EP si è avvalso di molte collaborazioni tra le quali spicca quella con Federica Copetti, vincitrice del festival Percoto Canta 2021. Il cantautore, che in passato si è esibito anche insieme a più band del Friuli-Venezia Giulia sia come chitarrista sia come cantante, è attualmente concentrato sui suoi progetti in veste di artista solista.

 

ll cantautore Matteo Venneri è l’ospite della prossima puntata di”Riflettore”, in onda venerdì 11 novembre.
Originario di Tarcento, il prossimo 18 novembre, pubblicherà il suo primo EP dal titolo “Fuori confine” al cui interno sono presenti 4 tracce tra le quali “Se chiudi gli occhi”, brano che racconta una storia d’amore in chiave pop-rock, genere musicale al quale appartiene l’intero progetto discografico.

Matteo Venneri

per la realizzazione del suo pirmo EP si è avvalso di molte collaborazioni tra le quali spicca quella con Federica Copetti, vincitrice del festival Percoto Canta 2021.

Il cantautore, che in passato si è esibito anche insieme a più band del Friuli-Venezia Giulia sia come chitarrista sia come cantante, è attualmente concentrato sui suoi progetti in veste di artista solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *