La cantautrice Roberta Natalini, al suo debutto nel mercato discografico, sarà la protagonista di "Riflettore" nella puntata di venerdì 28 maggio. Esce proprio il 28 maggio il suo primo inedito dal titolo “Ci arriverai”, brano scritto insieme ad Andrea Fontana, batterista e compositore di fama nazionale che ha collaborato, tra gli altri, con Elisa, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini. Il singolo è prodotto dallo stesso Andrea Fontana insieme con il tastierista Gabriele Ballarin, anche lui noto per aver affinacato sul palco numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano tra i quali Giorgia, Francesca Michielin e Marco Mengoni. Roberta Natalini che nelle prossime ore avvierà ufficialmente la sua carriera da solista, è già nota al grande pubblico per essere la front woman dei Paper Rose, giovane band lignanese che ha calcato prestigiosi palcoscenici del Nordest e con la quale l'artista ritornerà ad esibirsi dal vivo nelle prossime settimane. La giovane cantautrice,  sempre sotto la supervisione di Andrea Fontana e Gabriele Ballarin, è al lavoro per la registrazione di nuovi singoli che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

 

La cantautrice Roberta Natalini, al suo debutto nel mercato discografico, sarà la protagonista di “Riflettore” nella puntata di venerdì 28 maggio.
Esce proprio il 28 maggio il suo primo inedito dal titolo “Ci arriverai”, brano scritto insieme ad Andrea Fontana, batterista e compositore di fama nazionale che ha collaborato, tra gli altri, con Elisa, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.
Il singolo è prodotto dallo stesso Andrea Fontana insieme con il tastierista Gabriele Ballarin, anche lui noto per aver affinacato sul palco numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano tra i quali Giorgia, Francesca Michielin e Marco Mengoni.

Roberta Natalini

che nelle prossime ore avvierà ufficialmente la sua carriera da solista, è già nota al grande pubblico per essere la front woman della Paper Rose, giovane band lignanese che ha calcato prestigiosi palcoscenici del Nordest e con la quale l’artista ritornerà ad esibirsi dal vivo nelle prossime settimane.

La giovane cantautrice,  sempre sotto la supervisione di Andrea Fontana e Gabriele Ballarin, è al lavoro per la registrazione di nuovi singoli che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *