I registi e videomaker Alex Romanello e Mattia Cantarutti saranno gli ospiti d’onore della puntata di lunedì, 8 novembre, di “Chi ben comincia”. Tra i loro lavori spicca il cortometraggio 'Bunny', girato a Udine nel febbraio 2020, che al “Rome International Movie Awards” ha vinto il primo premio nelle categorie “Miglior regista”, “Miglior editing” e “Miglior thriller”. Alex Romanello e Mattia Cantarutti per lo stesso corto si sono aggiudicati anche il premio della gran giuria come "Miglior thriller all’ “Oniros Film Award” a New York.

 

I registi e videomaker Alex Romanello e Mattia Cantarutti saranno gli ospiti d’onore della puntata di lunedì, 8 novembre, di “Chi ben comincia”.

Tra i loro lavori spicca il cortometraggio ‘Bunny’, girato a Udine nel febbraio 2020, che al “Rome International Movie Awards” ha vinto il primo premio nelle categorie “Miglior regista”, “Miglior editing” e “Miglior thriller”.

Alex Romanello e Mattia Cantarutti

per lo stesso corto si sono aggiudicati anche il premio della gran giuria come “Miglior thriller all’ “Oniros Film Award” a New York.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.