L'ospite della nuova puntata di"Riflettore", in onda venerdì 25 novembre, è il cantautore Andreshawn Piazzi. Classe '97, comincia a scrivere musica all'età di 15 anni dedicandosi inizialmente allo stile rap/trap per poi passare al genere pop rock/ punk rock. Andreshawn Piazzi attualmente sta lavorando al progetto discografico "Borderline", che uscirà a fine deicembre, nel quale tratta un argomento molto delicato e attuale, la depressione. L'artista, attraverso i brani che verranno inseriti nell'album, racconta come ha superato un periodo difficile della sua vita. Il singolo che anticipa l'album si intitola "Via da te (da me), già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

L’ospite della nuova puntata di”Riflettore”, in onda venerdì 25 novembre, è il cantautore Andreshawn Piazzi.
Classe ’97, comincia a scrivere musica all’età di 15 anni dedicandosi inizalmente allo stile rap/trap per poi passare al genere pop rock/ punk rock.

Andreshawn Piazzi

attualmente sta lavorando al progetto discografico “Borderline”, che uscirà a fine deicembre, nel quale tratta un argomento molto delicato e attuale, la depressione. L’artista, attraverso i brani che verranno inseriti nell’album, racconta come ha superato un periodo difficile della sua vita.
Il singolo che anticipa l’abum si intitola “Via da te (da me)”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *