La maître Barbara Antonini, nuovo volto della trasmissione televisiva “Primo appuntamento” su Real Time, è l'ospite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 6 marzo alle 18.00.

La maître Barbara Antonini, nuovo volto della trasmissione televisiva “Primo appuntamento” su Real Time, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 6 marzo alle 18.00.
Muove i primi passi nel settore della ristorazione in giovanissima età nei locali gestiti dalla sua famiglia.
Oggi è membro dell’Associazione Italiana dei Maître (AMIRA) e Vicepresidente della Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi per Pordenone (FIPE) oltre a far parte dell’Associazione Italiana dei Sommelier (AIS) di cui sta conseguendo la qualifica.
Il suo percorso professionale la porta ad aprire ben due attività insieme a suo marito Chef: nel 2018 avviano il ristorante e braceria Steam a Pordenone e nel 2021 Oro Nero a Sauris, ristorante che nel 2022 ottiene una Forchetta Gambero Rosso.

Barbara Antonini

nell’autunno 2022, si affaccia al mondo della televisione. Le viene infatti affidata la gestione della sala del ristorante di “Primo Appuntamento”, programma di dating in onda ogni martedì in prima serata alle 21:20 su Real Time canale 31 del digitale terrestre, condotto da Flavio Montrucchio.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *