https://www.radiogioconda.it/wp-admin/enerdì 20 novembre ospite a "Riflettore", la trasmissione dedicata a chi fa musica ed è originario del Friuli-Venezia Giulia, sarà il giovanissimo violinista Pierpaolo Foti. Diplomatosi al Conservatorio “Niccolò Paganini” di Genova nel 2019, il musicista triestino conta al suo attivo numerosi concerti in Italia e all’estero esibendosi in prestigiose location come l’Anfiteatro di Portorose e l’Alkatraz di Milano.

 

Venerdì 20 novembre ospite a “Riflettore”, la trasmissione dedicata a chi fa musica ed è originario del Friuli-Venezia Giulia, sarà il giovanissimo violinista Pierpaolo Foti.
Diplomatosi al Conservatorio “Niccolò Paganini” di Genova nel 2019, il musicista triestino conta al suo attivo numerosi concerti in Italia e all’estero esibendosi in prestigiose location come l’Anfiteatro di Portorose e l’Alkatraz di Milano.
E’ uno dei tre componenti di CrookSet, trio musicale che propone cover, musiche proprie e soprattutto shows innovativi e all’avanguardia.
Attualmente studia musica classica privatamente con maestri di spicco quali Iakov Zats e Vsevolod Dvorkin.

 

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.