Ospite della puntata di Riflettore di venerdì 9 ottobre è il batterista e cantautore Giulio Ghirardini, che è già stato protagonista su Radio Gioconda, il 7 giugno scorso, nell'ambito del “Concerto della Ripartenza”, il progetto ideato e realizzato dal Messaggero Veneto che ha coinvolto numerosi cantanti e musicisti del Friuli-Venezia Giulia.

Ospite della puntata di Riflettore di venerdì 9 ottobre è il batterista e cantautore Giulio Ghirardini, che è già stato protagonista su Radio Gioconda, il 7 giugno scorso, nell’ambito del “Concerto della Ripartenza”, il progetto ideato e realizzato dal Messaggero Veneto che ha coinvolto numerosi cantanti e musicisti del Friuli-Venezia Giulia.

Giulio, qualche giorno fa, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Stay”, nato durante il lockdown,  che lui stesso definisce “il brano di partenza di un viaggio attraverso nuovi mondi sonori”.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.