Prosegue fino a domenica 11 settembre Friuli DOC 2022 con un programma a misura di ogni visitatore. La 28esima edizione della festa che celebra Udine e il suo territorio, che si è avviata lo scorso giovedì con la cerimonia inaugurale condotta dalla giornalista nonché direttore responsabile di Radio Gioconda, coinvolge le più belle vie e piazze del centro del capoluogo friualno. Piazza Libertà, via Mercatovecchio, il Castello, via Savorgnana, via Aquileia, piazza Matteotti e tutte le altre tradizionali sedi dell’evento verranno animate da stand, esibizioni di show cooking, incontri, concerti, aree degustazionerimarranno , laboratori, mostre ed esposizioni. Radio Gioconda, media partner della manifestazione, sarà presente per l’intera giornata di sabato 10 settembre in via Mercatovecchio con musica, animazione e gadget. Dalle 18.30 proporrà il dj set “Battito Italiano”.

Prosegue fino a domenica 11 settembre Friuli DOC 2022 con un programma a misura di ogni visitatore.
La 28esima edizione della festa che celebra Udine e il suo territorio, che si è avviata lo scorso giovedì con la cerimonia inaugurale condotta dalla giornalista nonché direttore responsabile di Radio Gioconda, coinvolge le più belle vie e piazze del centro del capoluogo friulano. Piazza Libertà, via Mercatovecchio, il Castello, via Savorgnana, via Aquileia, piazza Matteotti e tutte le altre tradizionali sedi dell’evento verranno animate da stand, esibizioni di show cooking, incontri, concerti, aree degustazionerimarranno , laboratori, mostre ed esposizioni.

Radio Gioconda, media partner della manifestazione, sarà presente per l’intera giornata di sabato 10 settembre in via Mercatovecchio con musica, animazione e gadget. Dalle 18.30 proporrà il dj set “Battito Italiano”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.