La 36a edizione di Percoto Canta, in programma il 30 settembre, verrà trasmessa in diretta fm e streaming su Radio Gioconda, radio ufficiale del concorso, con gli interventi e i commenti di Linda Fiore.

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia in vista della finalissima di “Percoto canta” in programma il 30 settembre alle 21 sul palco del Teatro Nuovo Giovanni da Udine nel capoluogo friulano.
Sono 12 I finalisti che si contenderanno il superpremio di 10 mila euro messo a disposizione del Nuovo Imaie.
La giuria di qualità che valuterà ogni esibizione è composta da Bungaro, uno dei cantautori più ricercati dell’attuale panorama musicale italiano ed internazionale, Chiara Galiazzo, vincitrice nel 2019 del Premio Lunezia, Massimo Varini, session man tra i più richiesti e che ha suonato le sue chitarre con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti e Laura Pausini, solo per citarne alcuni. Completa la giuria Massimo Della Pelle, organizzatore di eventi quali il “concertone” del 1° maggio di Roma.

Percoto canta

vedrà salire sul palco del Nuovo di Udine concorrenti provenienti da diverse regioni italiane: Andrea Brisotto (Fossalta di Piave-VE), Mauro Cesaretti (Ancona), Andree Di Foggia (Grimoli-AR), Luana Giuseppa Frazzitta (Pisa), Noemi Giuli (Strozzacapponi-PG), Hoshi (Ciriè-TO), Federica Pinto (Bertinoro-FC), Suzan (Trentola Ducenta-CE), Lorenza Rocchiccioli (Camporgiano-LU), Claudia Sacco (Cecina-LI), Shidora (Villesse-GO) e Luca Vidale (Lozza-VA).
Nel corso della serata, ci sarà spazio come sempre per momenti di intrattenimento, super ospiti, nuove sorprese e l’immancabile solidarietà che da sempre vede l’associazione Percoto Canta a fianco dell‘Aisla, l’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

La 36a edizione del festival canoro, condotta da Giorgia Bortolossi e Luca Ferri, verrà trasmessa in diretta fm e streaming su Radio Gioconda, radio ufficiale del concorso, con gli interventi e i commenti di Linda Fiore.

Sono aperte le prevendite on-line per assistere allo spettacolo, tutte le informazioni qui: https://online.euroticket.it/Prevendite-Online/evento.php?nome=percoto2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *