Il rapper Il Guru, nato a Udine nel 1988, è l’ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 5 maggio alle 14.30 (replica ore 20.30).

Il rapper Il Guru, all’anagrafe Antony Pali, è l’ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 5 maggio alle 14.30 (replica ore 20.30).
Nato a Udine nel 1988, l’artista inizia a fare rap all’età di 17 anni nella realtà friulana. Successivamente, si trasferisce a Milano dove collabora con Mr. Data per lo street album “Sangue Nero” a cui fanno seguito altri lavori discografici tra cui, nel 2021, il singolo “Rap Kamasutra” prodotto Jamie Fields con i featuring di Barbie G e Jangy Leeon.

Il Guru

ha recentemente pubblicato “Il figliol prodigo”, un album di rap adulto dove racconta il suo ritorno a casa dopo anni trascorsi a Milano. Grazie al sound jazz ed alla sua voce calda, Il Guru porta l’ascoltatore in un viaggio fatto di immagini vivide dove l’esperienza del rientro in provincia di Udine è descritta come una metafora della caduta e della conseguente rialzata nella sua vita.
Il primo singolo estratto dal disco è “Come tu”, prodotto dal friulano Kappah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *