Il pianista e compositore Gabriele D'Alonzo è il protagonista della puntata di venerdì 18 giugno di "Riflettore". Il suo terzo album, dal titolo "Island", è stato pubblicato lo scorso gennaio dall’etichetta milanese RNC MUSIC ITALIA di Nico Spinosa. Il nuovo lavoro discografico racconta in musica il suo personale viaggio sull'isola più fotografata d'Europa i cui paesaggi incontaminati, villaggi, geyser, laghi ghiacciat hanno dato l'ispirazione alle 12 tracce che compongono il progetto musicale. Gabriele D'Alonzo per la realizzazione di "Island" si è avvalso della collaborazione di numerosi professionisti della musica tra i quali Stefano Zeni, che nel disco ha suonato il violino e Francesco Contadini, che si è occupato del mastering e del mixing. ▶️ #Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Il pianista e compositore Gabriele D’Alonzo è il protagonista della puntata di venerdì 18 giugno di “Riflettore”.
Il suo terzo album, dal titolo “Island”, è stato pubblicato lo scorso gennaio dall’etichetta milanese RNC MUSIC ITALIA di Nico Spinosa.
Il nuovo lavoro discografico racconta in musica il suo personale viaggio sull’isola più fotografata d’Europa i cui paesaggi incontaminati, villaggi, geyser, laghi ghiacciat hanno dato l’ispirazione alle 12 tracce che compongono il progetto musicale.

Gabriele D’Alonzo

per la realizzazione di “Island” si è avvalso della collaborazione di numerosi professionisti della musica tra i quali Stefano Zeni, che nel disco ha suonato il violino e Francesco Contadini, che si è occupato del mastering e del mixing.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.