Martina Pellegrini , scrittrice e dal 2019 alla guida della casa editrice MIMebù, è l'ospite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 20 febbraio alle 18.00.

Martina Pellegrini , scrittrice e dal 2019 alla guida della casa editrice MIMebù, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 20 febbraio alle 18.00.
Nata a Udine nel 1994, nella sua città natale consegue la laurea in Italianistica e poi si trasferisce a Milano per rincorrere il suo obiettivo: lavorare nel mondo dei libri. Dopo una laurea in Editoria, un master in Editoria Cartacea e Digitale collabora per un breve periodo con la  casa editrice Il Castoro, dove lavora a stretto contatto con il famoso Diario di una schiappa.

Martina Pellegrini

nel 2014 pubblica il suo primo romanzo Alba lirica. Siamo solo amanti nella notte, a cui fanno seguito un racconto e due ebook interattivi per bambini.
Attualmente dirige la casa editrice per bambini e ragazzi MIMebù, che fa parte del grande gruppo editoriale Mimesis, per la quale visiona e seleziona le produzioni che ogni giorno riceve da autori e autrici di tutta Italia.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *