Lo chef Kevin Gaddi è l'ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 11 dicembre alle 18.00.

Lo chef Kevin Gaddi è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 11 dicembre alle 18.00.
Fin da piccolo si appassiona al mondo della cucina e del cibo e il percorso di studi che sceglie gli fa ottenere la qualifica di pasticcere.  Diventa poi chef di una società sportiva di serie A con la quale gira tutta l’Italia e l’Europa.
Successivamente sbarca sul piccolo schermo, prima in una televisione locale con video ricette fino a reti nazionali come Canale 5 dove, su Striscia la Notizia, ne propone una che lo fa conoscere al grande pubblico. Partecipa inoltre ai programmi “Cuochi d’Italia e “Fuori i secondi” portando prodotti e ricette della sua regione,  valorizzando così il Friuli – Venezia Giulia e le sue aziende.
Nel 2022 gli viene consegnato dal Presidente Massimiliano Fedriga e dall’assessore regionale Sergio EmiDio Bini la targa di “Ambasciatore del Gusto del FVG” e ad oggi promuove in tutta Italia IO SONO FVG,  il marchio che testimonia la sostenibilità delle imprese regionali e l’origine delle produzioni agroalimentari del territorio del Friuli – Venezia Giulia.


Kevin Gaddi

è’ inoltre Brand Ambassador della balsameria “Midolini”, l’acetaia più grande del mondo, e collabora, tra le altre, anche con l’azienda “Nonino”, distilleria conosciuta come produttrice della miglior grappa al mondo.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *