Antonella Nonino, responsabile della comunicazione istituzionale della distilleria più famosa nel mondo, è l'ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 22 gennaio alle 18.00.

 

Antonella Nonino, responsabile della comunicazione istituzionale della distilleria più famosa nel mondo, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 22 gennaio alle 18.00.

Figlia dei noti imprenditori friulani Benito e Giannola Nonino, Antonella, nell’azienda di famiglia, è anche a capo della comunicazione del Premio Nonino, la cui cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti si terrà sabato 27 gennaio 2024 nelle Distillerie Nonino a Ronchi di Percoto (Ud). Il premio è stato istituito nel 1975 dalla famiglia Nonino per salvare gli antichi vitigni autoctoni friulani in via di estinzione e per la valorizzazione della Civiltà Contadina.
Sabato prossimo vedrà anche il culmine delle celebrazioni per i Cinquant’anni della creazione del Monovitigno® Nonino, la Rivoluzione della Grappa 1973_2023.

Antonella Nonino

insieme alle sorelle Crisitina ed Elisabetta, porta avanti il lavoro di artigianalità che ha fatto della Grappa Nonino un’eccellenza conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. In azienda è già presente la sesta generazione rappresentata da Francesca Bardelli Nonino, responsabile della comunicazione social e del sito, riconosciuta come l’influencer della Grappa.

 

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *