Giovanni Nimis, pluri campione italiano di braccio di ferro è l’ospite speciale della puntata del 6 dicembre di “Chi ben Comincia”. Nella sua carriera agonistica ha raggiunto quota 20 titoli tricolori, il più recente ottenuto lo scorso 14 novembre, a Gardone in Riviera, salendo sul gradino più alto del podio nella categoria 100 chili braccio destro. Giovanni Nimis nell’anno 2010 è stato inserito nella graduatoria internazionale tra i 10 migliori braccioferristi al mondo sotto i 100 chili. Nel 2011 ha vinto il titolo di campione assoluto d'Italia con il braccio sinistro, e nel 2014 con il braccio destro".

 

Giovanni Nimis, pluri campione italiano di braccio di ferro è l’ospite speciale della puntata del 6 dicembre di “Chi ben Comincia”.
Nella sua carriera agonistica ha raggiunto quota 20 titoli tricolori, il più recente ottenuto lo scorso 14 novembre, a Gardone in Riviera, salendo sul gradino più alto del podio nella categoria 100 chili braccio destro.

Giovanni Nimis

nell’anno 2010 è stato inserito nella graduatoria internazionale tra i 10 migliori braccioferristi al mondo sotto i 100 chili.
Nel 2011 ha vinto il titolo di campione assoluto d’Italia con il braccio sinistro, e nel 2014 con il braccio destro”.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.