Angelica Lubian, cantautrice, musicista e docente di canto è la protagonista della puntata di venerdì 16 luglio di "Riflettore". Vincitrice di numerosi premi nazionali, si è esibita in oltre 400 concerti in tutta Italia portando le sue canzoni sui palchi di arene, sale concerto e teatri e ha inoltre condiviso il palco con grandi nomi della musica sia italiani (tra gli altri Gianni Morandi, Ron, Niccolò Fabi, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Peppe Barra, Biagio Antonacci) che internazionali (Anastacia, Tom Verlaine, Kaki King. Angelica Lubian ha da poco pubblicato il singolo "Il tuo nome (oggi è per sempre)" dedicato al figlio Noè, nato il 26 giugno 2020. La canzone, scritta dall'artista durante la gravidanza, è stata arrangiata e pre-prodotta nel salotto di casa assieme al marito Matteo Canciani, durante il primo lockdown, e poi registrata definitivamente presso gli Alarm Studios di Alberto Armellini.

 

Angelica Lubian, cantautrice, musicista e docente di canto, è la protagonista della puntata di venerdì 16 luglio di “Riflettore”.
Vincitrice di numerosi premi nazionali, si è esibita in oltre 400 concerti in tutta Italia portando le sue canzoni sui palchi di arene, sale concerto e teatri e ha inoltre condiviso il palco con grandi nomi della musica sia italiani (tra gli altri Gianni Morandi, Ron, Niccolò Fabi, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Peppe Barra, Biagio Antonacci) che internazionali (Anastacia, Tom Verlaine, Kaki King).

Angelica Lubian

ha recentemente pubblicato il singolo “Il tuo nome (oggi è per sempre)” dedicato al figlio Noè, nato il 26 giugno 2020.
La canzone, scritta dall’artista durante la gravidanza, è stata arrangiata e pre-prodotta nel salotto di casa assieme al marito Matteo Canciani, durante il primo lockdown, e poi registrata definitivamente presso gli Alarm Studios di Alberto Armellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *