La cantautrice Ani Disha, attualmente tra gli artisti protagonisti del talent televisivo The Coach, in onda su 7Gold, è l'ospite della puntata di venerdì 11 febbraio di "Riflettore", lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli - Venezia Giulia. Vincitrice di vari concorsi musicali di respiro nazionale e internazionale, la giovane artista nata in Albania ma residente da anni nel pordenonese, nel 2018 ha aperto il concerto di Claudia Faniello (Eurovision Song contest 2017 Malta) durante il meeting ufficiale dell'OGAE ITALY (Eurovision fan club italiano) tenutosi a Pistoia Ani Disha ha da poco pubblicato il singolo "A stretta distanza", che racconta la storia di come due persone possono sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e nonostante non possano abbracciarsi o toccarsi. Scritto dalla stessa Ani insieme con Gloria Piccinin e Nefra, il brano è prodotto da Valentino Favotto, pianista di Riccardo Fogli. Il videoclip è stato girato a Gorizia nello studio di Simone Vrech “BASE 2 FACTORY” con una tecnica innovativa chiamata “virtual production”.

La cantautrice Ani Disha, attualmente tra gli artisti protagonisti del talent televisivo “The Coach”, in onda su 7Gold, è l’ospite della puntata di venerdì 11 febbraio di “Riflettore”, lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli – Venezia Giulia.

Vincitrice di vari concorsi musicali di respiro nazionale e internazionale, la giovane artista nata in Albania ma residente da anni nel pordenonese, nel 2018 ha aperto il concerto di Claudia Faniello (Eurovision Song contest 2017 Malta) durante il meeting ufficiale dell’OGAE ITALY (Eurovision fan club italiano) tenutosi a Pistoia.

Ani Disha

ha da poco pubblicato il singolo A stretta distanza, che racconta la storia di come due persone possono sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e nonostante non possano abbracciarsi o toccarsi.
Scritto dalla stessa Ani insieme con Gloria Piccinin e Nefra, il brano è prodotto da Valentino Favotto, pianista di Riccardo Fogli.
Il videoclip è stato girato a Gorizia nello studio di Simone Vrech “BASE 2 FACTORY” con una tecnica innovativa chiamata “virtual production”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.