Il musicista e compositore Gabriele Saro sarà il protagonista della puntata del 2 aprile di "Riflettore", lo spazio dedicato alla musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia. Tra i suoi lavori discografici più recenti spicca l'EP scritto in collaborazione con il cantautore Sandro Gallina, con il quale forma il duo SGS. L'omonimo mini-LP si compone di quattro tracce tra le quali "Ora sono con te", attualmente in rotazione su numerose emittenti radiofoniche e televisive italiane ed estere. Il video del brano conta quasi centocinquantamila visualizzazioni. Gabriele Saro, pluripremiato in concorsi di composizione nazionali e internazionali, è presente su tutti Digital Stores con più di 100 lavori discografici, tra album e compilation.

 

Il musicista e compositore Gabriele Saro sarà il protagonista della puntata del 2 aprile di “Riflettore”, lo spazio dedicato alla musica che nasce in Friuli-Venezia Giulia.
Tra i suoi lavori discografici più recenti spicca l’EP scritto in collaborazione con il cantautore Sandro Gallina, con il quale forma il duo SGS. L’omonimo mini-LP si compone di quattro tracce tra le quali “Ora sono con te”, attualmente in rotazione su numerose emittenti radiofoniche e televisive italiane ed estere. Il video del brano conta quasi centocinquantamila visualizzazioni.

Gabriele Saro, pluripremiato in concorsi di composizione nazionali e internazionali,

è presente su tutti Digital Stores con più di 100 lavori discografici, tra album e compilation.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *