L'ospite della puntata del 10 settembre di "Riflettore" è Leonardo Nigro, artista nato a Civdale del Friuli che ha mosso i primi passi nel mondo della musica in veste di chitarrista facendo parte di alcune band rock del Friuli - Venezia Giulia. Leonardo Nigro nelle prossime settimane pubblichera' il suo primo album da artista solista. L'uscita del disco è stata anticipata, lo scorso luglio, dalla pubblicazione del singolo “Non ti chiedo nulla”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. All'interno del lavoro discografico saranno presenti 8 tracce tutte scritte e musicate dal cantautore friulano.

Venerdì 3 settembre alle 14.30 su Radio Gioconda ritorna, dopo la breve pausa estiva, “Riflettore”, la trasmissione che mette in evidenza gli artisti del Friuli- Venezia Giulia che si occupano di musica.
A inaugurare la stagione 2021-2022 del format radiofonico, condotto dalla giornalista e speaker Linda Fiore, sarà la performer Nuelle, all’anagrafe Manuela Di Benedetto.
Il 2 luglio scorso, sotto etichetta “Smilax”, l’artista monfalconese ha pubblicato il singolo “Ritmo italiano”, scritto in collaborazione con il musicista Francesco Contadini.

Nuelle

che in veste di ballerina vanta collaborazioni con David Guetta, Lola Ponce, Corona, Marco Mengoni, e molti altri nomi del mondo dello spettacolo, il 10 settembre al Castello di San Giusto di Trieste sarà protagonista del musical ambientato negli anni ‘80 “Sweet Dream” insieme a Dennis Fantina, artista triestino noto per aver vinto la prima edizione del talent tv “Amici” e che in autunno sarà tra i concorrenti dell’ormai storico varietà di Rai 1 “Tale e quale Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.