L'ospite della puntata di venerdì 17 settembre di "Riflettore" è Francesco Minutello, trombettista apprezzato su tutto il territorio nazionale. Nato a Latisana, Francesco ha all’attivo diverse produzioni discografiche che spaziano dal jazz al pop, dalla classica al funk, sia in qualità di leader e solista sia in sezione. In ambito "pop" ha collaborato con i cantanti italiani Marco Mengoni, con il quale ha partecipato ai tour "#MengoniLive2015", "MTV World Stage 2015", #MengoniLive2016, e Giorgia per "Oronero Live Tour 2018" e con il cantante inglese Mo Brandis (Incognito – italian tour 2017). Francesco Minutello lo scorso luglio, ha pubblicato il suo nuovo album da solista intitolato "We live the present", che contiene 11 tracce. Il lavoro discografico è stato registrato e prodotto e  in Friuli- Venezia Giulia ed è disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali.

L’ospite della puntata di venerdì 17 settembre di “Riflettore” è Francesco Minutello, trombettista apprezzato su tutto il territorio nazionale.
Nato a Latisana, Francesco ha all’attivo diverse produzioni discografiche che spaziano dal jazz al pop, dalla classica al funk, sia in qualità di leader e solista sia in sezione.
In ambito “pop” ha collaborato con i cantanti italiani Marco Mengoni, con il quale ha partecipato ai tour “#MengoniLive2015”, “MTV World Stage 2015”, #MengoniLive2016, e Giorgia per “Oronero Live Tour 2018” e con il cantante inglese Mo Brandis (Incognito – italian tour 2017).

Francesco Minutello

lo scorso luglio, ha pubblicato il suo nuovo album da solista intitolato “We live the present“, che contiene 11 tracce. Il lavoro discografico è stato registrato e prodotto e  in Friuli- Venezia Giulia ed è disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *