Michele Poletto, frontman dei Playa Desnuda, è l’ospite della nuova puntata di Riflettore, in onda venerdì 6 giugno alle 14:30 (in replica alle 20:30).

Michele Poletto, frontman dei Playa Desnuda, è l’ospite della nuova puntata di Riflettore, in onda venerdì 6 giugno alle 14:30 (in replica alle 20:30).

Fondata nel 2005, la nota band friulana è composta da Michele Poletto (voce e chitarra acustica), da Walter Sguazzin (basso), Jvan Moda (chitarra), Pietro Sponton (batteria) e Nico Rinaldi (sax). Nata quasi per gioco, la band si è fatta apprezzare nel tempo sia in Friuli-Venezia Giulia sia in Europa, in particolare in Spagna, dove ha collaborato con artisti del calibro di Manu Chao e Fatboy Slim.

Playa Desnuda

festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario e ha deciso di celebrarlo con una grande festa-concerto aperta a tutti. Domenica 15 giugno, dalle ore 20:00, è in programma un concerto in Piazzale del Castello a Udine. Sul palco, insieme ai membri fondatori, anche musicisti con cui la band ha collaborato negli anni, come Roy Paci e Bunna, leader degli Africa Unite per “Playa Desnuda – 20th Anniversary“.
Lo spettacolo ripercorrerà i vent’anni di carriera: dall’esordio con Ready, Steady, Pops! ai brani originali Sabbia Scura e No Te Quiero, fino alle più recenti produzioni firmate da Christian “Noochie” Rigano. Non mancheranno sorprese pensate ad hoc insieme agli ospiti; sul palco, per un breve intervento. anche Linda Fiore, speaker della nostra emittente nonché conduttrice di Riflettore, tra i volti protagonisti del video Cosa resta, pubblicato dalla band nell’estate del 2023.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *