Sarà l’art designer di fama internazionale Alex Turco l’ospite d’onore della nuova puntata dello show radiofonico “Chi ben comincia”, in onda lunedì 23 novembre, dalle 18.00 alle 19.30.
L’artista, nato a Udine e che da anni vive e lavora a Miami, è capace di unire in maniera del tutto inedita e suggestiva i mondi della fotografia, della grafica multimediale e della materia manualmente elaborata realizzando opere richiestissime in tutto il mondo.
Tra le sue creazioni più innovative “WATERPROOF PANELS”, ovvero pannelli artistici nati per valorizzare gli ambienti e per dare nuova vita e stile agli spazi a contatto con acqua ed agenti atmosferici.
Collabora coi piu’ grandi architetti e designers al mondo e, attraverso la linea “PORTRAIT”, ha realizzato numerose opere su commissione come quelle per Giorgio Armani, Pharell Williams ed Eva Mendez.

 

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione può essere ascoltata in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *