L’ospite d’onore della puntata del 26 ottobre di “Chi ben comincia” sarà il ballerino prfessionista Davide Sioni, che l’8 novembre debutterà in Germania con lo spettacolo Rastlos, una produzione a cura dell’ensemble Staatsballett Hannover.
L’artista, nato a L’Aquila, in età adolescenziale studia alla Balletschool di Pordenone, scuola di danza diretta da Salvatore Gagliardi e Stefania Sandrin, il cui percorso formativo gli fornisce una solida preparazione che gli consente di entrare a far parte dell’esclusiva “Ballettschule der Wiener Staatsoper“, in Austria. Subito dopo supera le audizioni per accedere alla Tanzakademie Zürich, dove, dopo tre anni, ottiene il diploma di ballerino professionista.
Dopo aver concluso gli studi a Zurigo inizia la sua collaborazione con lo Staatsballett Hannover, formazione con la quale lavora da ben 6 anni.

Nella nuova puntata di “Chi ben comincia”, in onda dalle 18.00 alle 19.30 e condotta da Linda Fiore e Stefano Palaferri coadiuvati da Andrea Sorrentino,  non mancheranno la rubrica a cura della modella televisiva Michelle Masullo e quella del giornalista Oscar d’Agostino.

La trasmissione può essere ascoltata in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *