Lunedì 29 giugno è andata in onda l’ultima puntata della quinta stagione della popolare trasmissione radiofonica “Chi Ben Comincia”, condotta da Linda Fiore, Andrea Sorrentino e Stefano Palaferri, co-fondatore di “The Groove Factory”.

Lunedì 29 giugno è andata in onda l’ultima puntata della quinta stagione della popolare trasmissione radiofonica “Chi ben comincia”, condotta da Linda Fiore, Andrea Sorrentino e con la partecipazione di Stefano Palaferri, co-fondatore di The Groove Factory – Music, Events & More.

Il programma ogni settimana ha accolto personalità del Friuli-Venezia Giulia, che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo.

Anche in questa stagione, il format si è avvalso della preziosa collaborazione della redazione del Messaggero Veneto Scuola con interviste di suoi giovani inviati, ai vari ospiti. Lo scorso febbraio si sono così incontrati Nicola Masolini, imprenditore nel settore calzaturiero e fondatore del progetto “Re-Born Shoes” e la giovane inviata Anna Previt, che è rimasta così entusiasta di questa iniziativa ecosostenibile (produzione di scarpe riciclando rifiuti e materiali di scarto) da scegliere il progetto “Re-Born Shoes” come argomento della sua discussione all’esame di maturità. Nell’introduzione della tesina, Anna fa un entusiasmante collegamento tra l’azienda di Gonars, il Messaggero Veneto e Radio Gioconda.

#ChiBenComincia 29 giugno 2020 su #RadioGioconda

Chi Ben Comincia 29 giugno 2020 Questa sera il finale di stagione dello show del lunedì sera di Radio Gioconda insieme a numerosi ospiti

Pubblicato da Radio Gioconda su Lunedì 29 giugno 2020

Chi Ben Comincia” ha avuto anche il suo spin-off  “Chi Ben Continua”, andato in onda dal martedì al venerdì durante il periodo del lockdown, una scelta editoriale di Radio Gioconda per essere ancora più vicina agli ascoltatori in un periodo molto difficile e delicato per tutti. Il format ha avuto molto seguito grazie anche alla partecipazione di numerosi ospiti noti anche a livello nazionale come Roberto Rossi, direttore artistico di Sony Italia, e Fausto Cogliati, produttore discografico. Durante la trasmissione, inoltre, si sono esibiti dal vivo diversi artisti del Friuli-Venezia Giulia.

“Chi Ben Comincia” tornerà a ottobre per una ricchissima sesta edizione.


Grazie infinite alle testate giornalistiche Messaggero Veneto, Fm-World e FriuliOggi, che hanno dedicato spazio al finale di stagione di ” Chi Ben Comincia” ⤵️

Dal Messaggero Veneto del 29 giugno
Dal Messaggero Veneto del 29 giugno

Da FM-World del 29 giugno
Da FM-World del 29 giugno

 


Da Friulioggi del 26 giugno
Da Friulioggi del 26 giugno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *